Domande frequenti

Dal martedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.30, ci troverai in negozio, a tua disposizione. Ci occuperemo di rispondere ad ogni tua domanda e sarà nostra cura prepararti un preventivo personalizzato, secondo le tue esigenze.
Se ne sei già in possesso, ricorda di portare con te una planimetria dell’ambiente da arredare. In caso contrario, potrai contattarci telefonicamente o via mail: prenderemo un appuntamento, occupandoci personalmente di rilevare le misure che ci occorrono per formulare l’offerta a te dedicata.

Sarà nostra premura contattarti non appena i nostri fornitori ci faranno pervenire gli arredi ordinati. Ci occuperemo personalmente della consegna della merce, dopo esserci accordati con te su giorno e ora. Non sono previsti costi aggiuntivi per la consegna: fa parte dei nostri servizi standard, sempre inclusi.

Di consueto la consegna avviene dopo 30 giorni dall’invio dell’ordine verso i nostri fornitori.

Il nostro team si compone di professionisti nel settore anche per quanto concerne il montaggio degli arredi. I nostri montatori avranno cura sia della consegna, sia del montaggio.  Non sono previsti costi aggiuntivi per il montaggio: fa parte dei nostri servizi standard, sempre inclusi.

È possibile dilazionare l’intero importo nel tempo, in accordo con le tue esigenze personali. Non dovrai occuparti di nulla: ci avveleremo della collaborazione di uno dei nostri partner finanziari di fiducia.